GIO EVAN AL TEATRO MASINI DI FAENZA IL 29 SETTEMBRE AL MEI!

Non contro me è l’accettazione di accogliere ogni sfaccettatura di se stessi, è l’inizio di un percorso che si presta ad essere tutto con la vita.
E lo yin che accoglie lo yang, e il mare che non litiga il blu con il cielo, e la profondità e la tenerezza della poesia che si allea con la danza e la giocosità della musica.
Dopo il successo di Sorprendermi e Inopia, Gio Evan si conferma amante della “sorpresa”,
portando sui palchi di tutta Italia un format mai esistito prima:
uno “SPETTACONCERTO”

“Non contro me” non è un concerto nonostante la musica indie pop padroneggi lo scenario. Non è un reading di poesie nonostante le numerose letture che interpreterà.
Né è uno spettacolo comico, nonostante le sue ormai amatissime gag e i suoi aneddoti surreali sempre presenti.
“Non contro me” sa soltanto cosa non è, eppure, è tutto questo.

Musica, Canzoni, Poesie e scenette comiche danno vita al primo spettacolo bipolare della storia Italiana: NON CONTRO ME!

Il poeta, cantautore, attore sarà premiato il 29 settembre a Faenza in occasione del MEI

“La fucina di MArteLive, lo storico Festival multi artistico romano, ha sfornato un nuovo artista eclettico che, probabilmente, ha trovato nella squadra guidata da Peppe Casa la struttura ideale per esprimere tutto il suo potenziale uscendo dai confini della poesia e della letteratura per affacciarsi con successo verso nuovi orizzonti.
Best seller su Amazon con il libro “Ormai tra noi è tutto infinito” e oltre 1.300.000 ascolti in poco più di un mese con il doppio disco di esordio di musica e poesie “Biglietto di solo ritorno”.
Sono inoltre centinaia le presenze ai suoi “spetta- concerti” una nuova formula di spettacolo teatrale con all’interno musica e poesia.
Sembra manchi solo il cinema ma siamo certi che anche su questo fronte presto arriveranno novità.
E’ nostro dovere accendere un faro e premiare artisti che hanno qualcosa di vero da dire e che riescono ad eccellere in qualsiasi campo artistico li si metta alla prova (cosa non facile da sempre);
Unico esempio tale è americano anzi albanese il mitico John Adam Belushi che con The Blues Brothers (radio) , Animal House (cinema) e Saturday Night Live (TV) era riuscito ad eccellere in tutti e tre i campi come unico artista primo su ogni media. 

NON CONTRO ME
il primo spettaconcerto al mondo
di e con Gio Evan
e con Anudo

Ridotto del Teatro Masini Ore 24.00 

Premio “Artista eclettico dell’anno” e concerto di GIO EVAN.

____________

INGRESSO 10 € + DP