NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS

Torna la grande musica internazionale in Piazza Sordello, Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno protagonisti martedì 9 luglio di Mantova Arte e Musica, dopo la tappa al Pistoia Blues. Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster a partire dalle ore 10 di lunedì 11 marzo.

I Noel Gallagher’s High Flying Birds, subito dopo la pubblicazione del terzo disco Who Built The Moon?, sono tornati on the road con concerti in tutto il mondo. Una band di 11 elementi e una ricca selezione dei brani composti e pubblicati da Noel nelle ultime tre decadi saranno la colonna sonora della serata.
Who Built The Moon?, uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando il record di essere il 10° disco di Gallagher a raggiungere la prima posizione in classifica.

Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni a questa parte. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.

NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS
9 luglio – Piazza Sordello – Mantova Arte e Musica 2019
Biglietti: 
Pit 1 € 50 + prev.
Pit 2 € 40 + prev.