FRIGO “Via dei Bardi”

Disponibile online sul canale YouTube di iCompany il nuovo video di FrigoVia dei Bardi” per la regia di Alessandro Bartoletti. Il brano è il secondo singolo – dopo “Quando tu non ci sei” – che anticipa l’uscita del debut album “Non importa” in arrivo il 12 aprile per La Clinica Dischi/luovo.

“Via dei Bardi” è un viaggio alla ricerca della felicità in cui, alla fine, la nostalgia della felicità diventa felicità essa stessa. Una preghiera laica sulla nostalgia della scoperta. Un mantra da ripetere fino a sentirsi felici.
“Riesci a ricordarti la prima volta in cui hai sentito un’attrazione irresistibile verso un’altra persona? E la prima volta che hai assaggiato le patatine fritte? Ti ricordi quell’eccitazione? Quell’immenso mondo di emozioni che all’improvviso ti si apriva davanti e che fino a poco prima non conoscevi”?
Diceva Jacque Brel che un uomo a 17 anni ha già vissuto tutto, e il resto della vita è una continua ricerca dello stupore che accompagna l’adolescenza. Non è del tutto vero, ascoltare per credere!!!

Credits
Videoclip: Via dei bardi
Regia: Alessandro Bartoletti.
Starring: Toni Frigo
Co-starring: Paolo Frigo, Elia Frigo ed Enzo Frigo
Un ringraziamento speciale va al coro gospel “Twin Hearths” e a tutti i fedeli di ogni età che hanno celebrato Via dei Bardi per realizzare questo videoclip.