BANDABARDÒ

Appena partito il Summer Tour 2019 per Bandabardò, una delle live band più vitali in Italia, che sarà anche sul palco di Parco Tittoni di Desio (MB) il prossimo venerdì 31 maggioBiglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

La formazione vanta 26 anni di attività e oltre 1500 concerti che sono vere e proprie feste straripanti d’affetto. Il pubblico partecipa numerosissimo, cantando instancabile ogni canzone e duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la stessa Bandabardò. Questo calore si traduce in grandi numeri non più solo ai live, ma anche negli stessi dati di vendita con inattese scalate in vetta alle classifiche.

E dunque anche la produzione Bandabardò si conta ormai in grandi numeri: 13 album pubblicati (inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere), un DVD e (tra ironia, autoironia e bicchieri di vino) un’autobiografia ufficiale e in occasione del compleanno dei 25 anni, una nuova versione di Beppeanna: “Se mi Rilasso Collasso” cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.

Così pure le tournée si sono allargate, oggi toccano anche Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Polonia, Slovenia e persino Chiapas e Canada.