RADIOLONDRA

«Slurp è un disco scritto in un punto che sta in mezzo tra la nostalgia e il disincanto, tra i sogni e la disillusione, ed è pieno di speranza e di vita. Racconta quello che viviamo, senza retorica, non abbiamo paura di sbagliare e di raccontarci, vogliamo essere veri e non verosimili. Non ce ne frega niente degli slogan, preferiamo dire le cose come stanno, come sono successe. Quindi parliamo di noi, di quello che c’è stato e che vorremmo ci fosse ancora, dei casini che abbiamo, delle paure e dei sogni». RadioLondra            

L’Album, uscito a giugno 2018, ha la copertina realizzata dall’Artista @finnanofenno(al secolo Carlo Giardina). Rappresenta una mosca che si posa sopra un gustosissimo cono gelato, e, trionfante, non vede l’ora di divorarlo. I RadioLondra stanno promuovendo il disco con dei live in continua crescita di pubblico, in numerose città tra cui Milano, Udine, Padova, Rimini, Bologna.

BIO
RadioLondra è un progetto che prende vita nel 2016, guidato da Francesco Picciano(lead vocals, keyboards and guitars) insieme a Carlo Rinaldini (guitars, background vocals) Filippo Zoffoli (bass, background vocals) e Marco Biagiotti (drum).
A Giugno 2017, esce il singolo “Puttane”, scritto da Francesco Picciano e prodotto e arrangiato da Max MontiFrancesco Picciano e Carlo Rinaldini; a Novembre 2017 esce il nuovo singolo “Siamo in onda”. A Maggio 2018 esce il singolo “Camilla” che annuncia il primo album dei RadioLondra, SLURP, uscito a inizio giugno 2018. Autunno inverno 2018/19 in circolazione il Lyric Video di “Come una Volta’ , sempre estratto dall’album.