“IN MANO UN AEROPLANO”, IL NUOVO SINGOLO DI CONSE

In mano un aeroplano è per quelli a cui fanno paura le novità, perché fanno paura a tutte le età. La dedichiamo a chi insegue un sogno contro tutto e tutti. A chi ogni volta che sente un rumore nel cielo porta lo sguardo in su per volare con gli occhi. La dedichiamo a noi.”

Conse nasce a Marzo 2019 in una cameretta di Todi (PG), l’idea viene dal diciannovenne Giacomo Clementi Chiavari (voce e drum machine) e dal ventunenne Jacopo Dominici (synth e tastiere). La loro musica spazia tra indie e pop cantautorale, con linee vocali per lo più orecchiabili e strumentali, influenzate da hip-hop e it-pop.
Nel corso dei primi tre mesi di attività, con a disposizione una scheda audio e un portatile, il duo umbro registra i primi 4 singoli pubblicati su tutti gli store digitali.
Il 26 Agosto 2019 pubblicano il loro primo EP “Si farà giorno”, ottenendo sin da subito ottime recensioni. Ad oggi i loro brani contano oltre 24mila streams Spotify, mentre i videoclip hanno superato le 13mila visualizzazioni YouTube.