ESPAÑA CIRCO ESTE.TOUR 2020

Gli España Circo Este tornano finalmente sul palco, la dimensione a loro più congeniale, che da sei anni li vede far ballare il pubblico di tutta Europa – e non solo – affermandosi come una delle band più cosmopolite del nostro Paese.Con un tour in partenza da Padova il prossimo 27 marzo, gli ECE sono pronti a festeggiare con i loro fan l’uscita del nuovo album prevista per il 20 marzo con Garrincha Dischi.

Proprio lo scorso 28 gennaio è uscito Se La Cantiamo Ci Passerà, nuovo singolo e terzo tassello – dopo Cento Metri e La Mia Rivolta – che anticipa l’uscita dell’atteso disco prodotto da Fabio Gargiulo (Lo Stato SocialeArisa, Canova, Eros RamazzottiLa Rappresentante di Lista, Motta, ecc…).

Il video della song è stato girato dal regista Paolo Santamaria (Lo Stato Sociale, Ex-Otago etc.) e chiude la trilogia dedicata alla comunicazione – tra i principali temi trattati dalla band nel nuovo lavoro discografico – che da oggi è disponibile sul canale Youtube di Garrincha. Gli ECE hanno inizialmente scelto un canale 3.0 come IGTV per lanciare questi tre video, sfruttando al massimo il potenziale interattivo e coinvolgendo la propria fanbase come parte attiva e non solo spettatrice. Dopo tre appuntamenti attraverso monitor e pixel, ora sappiamo che il prossimo sarà finalmente dal vivo, di nuovo a suonare ovunque ci sia voglia di incontrarsi, comunicare faccia a faccia e far festa insieme. E sarà incredibile.

ECCO LE PRIME DATE CONFERMATE:
(Calendario in aggiornamento)

27/03 Padova – Cso Pedro
02/04 Bologna – Locomotiv Club
03/04 Torino – CAP10100
11/04 Pordenone – Capitol
08/05 Milano – Ohibò
16/05 Roma – SUENA! p/o CSOA Spartaco