“LA MUSICA È LAVORO”. CONCORSO MUSICALE DI RADIO FLYWEB: PREMIO LUIGI MISEROCCHI

Al via le adesioni al Concorso musicale “La Musica è Lavoro” a cura del Mei e della Cisl Romagna.

MEI e Radio FlyWeb, grazie alla CISL Romagna,  hanno pensato di organizzare

Il nuovo bando, “La Musica è Lavoro”, dove si invitano singoli artisti e band emergenti ad inviare una loro canzone sul tema del lavoro.

Gli artisti interessati a partecipare dovranno inviare una email con nome dell’artista, titolo del brano, autori, indirizzo postale completo, contatto telefonico ed indirizzo di posta elettronica (e altre note eventuali), allegando il brano originale nel formato preferito (mp3, wetransfer, soundcloud, youtube e/o altro) con copia del testo in pdf o word, all’indirizzo mail: matteo.cimatti@cisl.it e  mei@materialimusicali.it.

Tra tutti i brani pervenuti una giuria tecnica del MEI, Cisl Romagna, Radio FlyWeb e altri partner, sceglierà il vincitore e/o i finalisti che troveranno spazio all’interno della serata finale al MEI25 dal 2 al 4 ottobre a Faenza, insieme ai  gia’ vincitori dei contest sui temi del lavoro come le band Nuju e Gattamolesta e i cantautori Andrea Gianessi e Giuseppe Bonomo e tanti altri .

Il vincitore assoluto sara’ premiato al MEI25 di Faenza  con la produzione di  cd.

Si tratta dell’unica iniziativa musicale in Italia dedicata al lavoro. Un modo per sensibilizzare e permettere ai giovani di esprimersi, con un linguaggio diverso, sulle tematiche del lavoro che il sindacato vive quotidianamente.

A breve il link per scaricare il bando.