ESPAÑA CIRCO ESTE NEWS!

Esce oggi “È Da un Po’ Che Aspetto il Mio Fra un Po’” il nuovo singolo della band più colorata e cosmopolita di casa Garrincha Dischi.

Gli España Circo Este tornano con una canzone che suona come una call to action per afferrare il proprio destino, senza rimanere fermi ad aspettarlo:

«Quante cose aspettiamo nella nostra vita da troppo tempo? A volte sembra non arrivino mai! È proprio in quel momento di attesa che qualcuno di noi, ormai stufo di aspettarle, si alza dalla sedia e se le va a cercare. Ovviamente, come in tutte le storie di avventura, il viaggio diventerà la meta, con le sue disavventure che renderanno ancora più interessante la strada davanti».

In cabina di regia il pluripremiato produttore Fabio Gargiulo (Lo Stato Sociale, Canova, Motta, Francesca Michielin, etc.) chiude il cerchio di questo gustoso antipasto dell’atteso album “Machu Picchu”, la cui uscita è stata posticipata in autunno 2020.

E dal 15 luglio Marcelo Putano e soci tornano finalmente ad esibirsi dal vivo in un tour chiamato emblematicamente “Serenate Didattiche a Distanza”. Un’occasione unica per ascoltare i brani degli ECE in una dimensione più intima, “serenate” suonate in formazione variabile, in attesa di tornare ad essere piacevolmente travolti dall’energia del loro tour elettrico previsto in autunno con l’uscita di “Machu Picchu”.

15 luglio SZIGGYST FEST Russi RA (Marcello + Ponz)

01 agosto ARCELLA BELLA Padova (Full Band)

07 agosto ART & SOUND Cavaion Veronese VR (Full Band)

16 agosto QUEL MALEDETTO FERRAGOSTO Piancavallo PN (Full Band)

29 agosto MEMORABILIA FESTIVAL Recanati MC (Marcello + Ponz)

10 settembre BOTTEGA ROOTS Colle Val D’Elsa SI (Marcello)

19 settembre PIAZZA ANDREA COSTA Fano PU (Full Band)