GASTON “Cartoline”

Anticipato dal singolo “Viale del tramonto” esce oggi – 13 ottobre 2020 – in tutti gli store digitali il nuovo lavoro firmato dal giovane rapper e songwriter salentino Gaston intitolato “Cartoline“.

Cinque i brani che compongono l’ep, tutti caratterizzati da atmosfere nostalgiche e malinconiche in cui emergono le peculiarità e gli aspetti più profondi del giovane autore. “Cartoline” è un viaggio a lungo meditato, immaginato e poi intrapreso con la consapevolezza di essere cambiati e con la pretesa di cambiare ancora. Un viaggio-separazione dalla terra natia stroncato da un brusco ritorno che fa riavvolgere di colpo il nastro della narrazione: “usciamo sempre nei soliti posti, restiamo soli coi soliti mostri.” Ma qualcosa insieme a noi è cambiato anche qui, in un paesino immobile della provincia leccese a pochi chilometri dal mare. Anche i soliti posti sembrano avere nuova vita.

L’album è stato mixato e masterizzato da Federico Marsilio e vede la presenza di diversi producer e beatmaker come LUIGI GRANDE, DNL BLZ, STEVE e HASO.