RADIO FLYWEB RIACCENDE I RIFLETTORI SUI LAVORATORI DELLA CULTURA SABATO 20 MARZO PRIMO APPUNTAMENTO DEDICATO AI MUSICISTI

Buona notte ai suonatori? Questo il titolo dell’intero programma che si svolgerà in quattro sabati e che vedrà come protagonisti i musicisti (20 marzo)gli attori di teatro e cinema (27 marzo);  le maestranze: tecnici, fonici, maschere teatri, label, agenzie e studi di registrazione (3 aprile) e i dj professionisti (10 aprile).

 

Gli appuntamenti, che saranno realizzati nella quasi totalità attraverso collegamenti video, e comunque sempre nell’assoluto rispetto delle indicazioni anti Covid e delle norme di sicurezza, avranno la regia presso la Lombardi Amplificazioni, storica azienda di Castrocaro (FC) che da oltre 60 anni produce e fornisce soluzioni audio di qualità apprezzate in tutto il mondo.

 

Il primo incontro, così come gli altri tre, sarà condotto da Teo Cimatti, paroliere di fama nazionale e storico direttore artistico di Radio Flyweb, e vedrà come ospiti i Coco Manhattan Trio (in diretta live da Castrocaro) e in streaming i Ridillo, il Lovesick duo, il cantautore Riccardo Cesari, Federica Bacchi (presidente associazione Moderna) e Antonella Amerini (segretaria generale Fistel Cisl ER).

Con la possibilità di interagire con i partecipanti, commentare e fare domande attraverso il numero whatsapp della radio 349 069 4239.