Le Coliche tornano con “Pummarola”: la parodia di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez è un omaggio a tutte le nonne

Lasciati volutamente ad altri i lettini a Santorini, nessun dubbio su quest’estate: meglio stare a casa con nonna a mangiare piatti cucinati con amore, appendere i racchettoni al chiodo e optare per una maratona di Cento Vetrine e Beautiful.

“Pummarola” è la nuova hit estiva de Le Coliche, online da oggi (qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=bt7tUD-a66I).

Il progetto comico di Giacomo SpaconiClaudio e Fabrizio Colica torna dopo i tormentoni di J-Ax “A Ostia vacce te” e “Una noia assurda” con una parodia che non poteva non prendere di mira una delle canzoni più ascoltate del momento. Quest’anno è dunque il turno di “Mille”, interpretata da Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez.

L’usignolo di Cavriago ha nel video la voce di Claudia Nanni e il volto di Nonna Angela e divide con energico e frizzante amore la scena con i fratelli romani. Le labbra non sono più rosso Coca-Cola ma rosso Pummarola, e la canzone è una vera e propria dichiarazione d’amore a tutte le nonne che cucinano con passione per i propri nipoti. Un omaggio di stima e riconoscenza verso chi si prende cura da sempre del nostro colesterolo e grassi saturi.