MOLMO: “LOVIN’ STARS” il suo singolo d’esordio

Lovin’ stars” è il singolo d’esordio di Molmo.
Molmo non è una band, Molmo è suono. Molmo non è un cantante, Molmo è voce. Molmo non è solo un artista, ma melodico e puro ritmo.
Molmo è un’idea, un progetto scaturito dalla mente di Michele Olmo, chitarrista e compositore della scena musicale genovese. Atmosfere anni ‘80, sintetizzatori e chitarre graffianti fanno da cornice ad una voce eterea ma molto presente soprattutto in “Lovin’ Stars” coprodotto in collaborazione con Mattia Cominotto al Greenfog Studio (GE) e distribuiti da BOC Music Group.
Lovin’ stars“, accompagnato dal videoclip scritto e diretto da Tiziano Colucci, affronta il tema della crescita di ogni individuo e dei timori che l’accompagnano quando si lasciano le certezze per incontrare il nuovo, proprio come accade durante un viaggio per mare. La catarsi arriva nel ritornello quando, dopo aver attraversato l’oscurità, ci si sente finalmente splendenti come il sole, liberando il proprio respiro.
Il videoclip vede come protagonisti due personaggi che incontrandosi interagiscono come in un loop temporale infinito, giovane e anziano, nipote e nonno o forse la stessa persona: un bambino che  vede il suo futuro o un uomo alla fine della sua vita che riabbraccia la gioventù.

Lovin’ stars” è il primo di 3 brani in uscita nei primi sei mesi del 2022.