LADY DAY RECORDS PRESENTA LE CRISALIDI: collana dedicata alle artiste pop, per sostenere le donne in difficoltà

Scritto da il 3 Gennaio 2023

Lady Day Records, neonata etichetta discografica del marchio Lilium Produzioni, inaugura la collana LE CRISALIDI, uno spazio per artiste dai generi e dalle sonorità diverse: dal pop alla canzone d’autore, dall’elettronica alla sperimentazione, dalla poesia sonora alla lirica e la musica strumentale, con l’obiettivo di amplificare la voce e l’estro creativo delle artiste senza limiti né categorizzazioni.

Questo primo volume ospita Veronica Marchi e NicoNote, fin dall’inizio grandi sostenitrici del progetto Lady Day.

Una parte del ricavato dalle vendite di tutte le pubblicazioni di Lady Day Records è destinata alla formazione delle Borse Lavoro per le donne vittime di violenza. Attraverso le Borse Lavoro sarà possibile organizzare percorsi e interventi mirati, personalizzati e remunerati che aiutino concretamente le donne in difficoltà economica ad essere reinserite nel mondo del lavoro. Lady Day collabora con la Fondazione Famiglia Materna di Rovereto, ma anche con tutte quelle associazioni che vorranno avvicinarsi e sposare il progetto.

Lady Day sostiene la forza di tante donne: madri rimaste sole, donne che hanno subito violenza, giovani ragazze abbandonate dalla propria famiglia, donne che hanno bisogno solo di una nuova opportunità per ripartire!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background