Radio Flyweb

On Air 24/7

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

MARIO DALLAS: “La solita gang”

Scritto da il 29 Giugno 2026

Dopo il rilascio di “Mario“, “Fortino” (con il suo remix Clubfortino) e “Licuti“, il musicista e producer siciliano Mario Dallas pubblica ora il nuovo singolo dal titolo “La solita gang“.

Una canzone che sa di strada, hip hop e mood lo-fi Anni ’90. Di fatto si tratta di una vera e propria dichiarazione di indipendenza da parte dell’artista catanese nei confronti delle dinamiche tossiche legate alle cricche della musica locale. Canta sua cugina Maria.

Mario Dallas è un appassionato d’arte: di musica più di tutto, purché autentica. Mario ama mischiare le carte, usare batterie trap, passando per la club-culture, groove hip hop e atmosfere elettroniche per sporcare melodie intimiste e personali. Scrive canzoni che odorano di strada e melanconia e ora vuole condividerle con tutti. La sua è una vita concreta, fatta di luci all’alba, di duro lavoro e di fine settimana al mare.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


Radio Flyweb

On Air 24/7

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale