SUBCONSCIO: “Daimon” Release Party
Scritto da Redazione Radio Flyweb il 8 Ottobre 2025
Sabato 11 ottobre l’atista pugliese di stanza a Bologna presenterà dal vivo presso Sghetto Club il suo album d’esordio “Daimon” prodotto artisticamente da Luzee.

Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 22:00 presso lo Sghetto Club di via Emilio Zago a Bologna, si terrà il release party del disco d’esordio di Subconscio dal titolo ” Daimon ” e pubblicato da Sghetto Records .
Il progetto Subconscio di Giulio Campaniello nasce da un’esigenza di libertà espressiva irresistibile; originario di Rignano Garganico e bolognese di adozione dall’età di due anni, Subconscio trova la sua forma di espressione nella musica, dove fonde Neo Soul, Hip Hop ed Elettronica in un suono profondamente influenzato da esperienze individuali. “Daimon” è il disco d’esordio di Subconscio, prodotto da Luzee e anticipato dai singoli “Occhi Fissi“, “Funk4Ass” e “No Drama“.
“Daimon” è la visione intima di una persona sospesa nella sua immaginazione che vuole interrogarsi sull’identità della propria memoria, e su come i luoghi che lo hanno condotto nel suo ORA siano in realtà il suo futuro. Il presente non esiste nella narrazione. Esiste solo nella connessione tra il ricordo infantile e la prospettiva dell’adulto. Giulio è suo figlio ed anche il suo genitore: Subconscio; il “daimon” è il viaggio musicale che connette questi due modi di osservare la stessa memoria.
Radio Flyweb