Radio Flyweb

On Air 24/7

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Indie Night

21:00 24:00

BELLANOTTE: DAL 15 dic. FUORI L’EP

Scritto da il 13 Dicembre 2023

Dopo i due singoli “MI FAI PENA” e “PENSO UN PO’ PER ME”, i BellaNotte danno alla luce il loro primo Ep omonimo. 4 brani che nascono dal bisogno di guardare avanti, di condannare per riuscire a dimenticare e a perdonare, in primis se stessi perché tutto ciò che ci accade dipende sempre da noi, da come lo viviamo e da quanta importanza e forza gli diamo. 4 brani che nascono dall’urgenza di dare voce al silenzio, all’indifferenza, a stati d’animo e ad emozioni dolorose così da poter elaborare il dolore e trasformarlo in energia nuova per rinascere dalle proprie ceneri, ma anche dal desiderio di comunicare con mondi e pianeti lontani. 4 canzoni della forza, della resilienza, della capacità di trasformare il veleno in medicina e della consapevolezza del proprio valore, indipendentemente da chi ci sta accanto e dalle circostanze esterne. I BellaNotte hanno registrato 4 brani all’Atomic Studio di Longiano, in provincia di Forlì – Cesena.
Atomic Studio dal 1999 è un centro di creazione e produzione musicale con alle spalle più di 100 album prodotti, sempre alla ricerca di sonorità innovative, strumenti vintage analogici e moderni. I brani sono stati registrati e arrangiati da Enri Zavalloni che insieme ai BellaNotte ne ha curato la produzione artistica.

L’Ep uscirà il 15 dicembre 2023 sui seguenti canali di streaming: Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer, YouTube e YouTube Music


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Radio Flyweb

On Air 24/7

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Indie Night

21:00 24:00