NAPODANO VINCE IL PREMIO:” LA MUSICA E’ LAVORO”.

Scritto da il 9 Settembre 2022

E’ il cantautore NAPODANO il vincitore dell’ottava edizione del Premio: “La musica è lavoro”. Si aggiudica questa edizione del Premio dedicato alla memoria del sindacalista della FAI, Luigi Miserocchi, con il brano:”Storia di un ratto”. L’artista di origine italiana che vive in Belgio già da molti anni, ai microfoni di Radio Flyweb ha espresso tutta la sua gioia per aver ricevuto un premio così importante. L’intervista sarà disponibile nelle prossime settimane sui canali social della radio.

La CISL dell’Emilia Romagna  in collaborazione con la FAI Romagna ed il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) promuovono, attraverso Radio Flyweb, l’ ottava  Edizione del premio nazionale “La Tua Musica per il Lavoro” LUIGI MISEROCCHI per il brano che meglio affronta il tema del lavoro e/o le tematiche sociali ad esso connesse.Quest anno come tematica ci sarà anche quella della pace
L’intento è quello di stimolare nei giovani una riflessione su tutto il mondo del lavoro, una riflessione che si esprima attraverso la musica e che sia così anche da stimolo per quanti poi avranno l’opportunità di ascoltare i brani selezionati.

Il Festival vedrà il suo compimento con esibizione live e premiazione dell artista o band vinictrice all interno della Edizione del M.E,I. di Faenza del  1 ottobre..


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background